Valentina Caputo nasce a Napoli nel 1977.

Dopo il conseguimento del diploma di scuola superiore inizia il proprio percorso professionale come assistente di volo per la compagnia aerea Alitalia, impiego che le permette non solo di appagare la predilezione per i viaggi, ma soprattutto di sfruttare appieno una chiara predisposizione alla collaborazione e al lavoro in team. Il consolidamento della professione permette a Valentina di sviluppare una conoscenza profonda di culture e tradizioni tra loro diverse, stimolando inoltre nuove passioni quali il flower design, l’allestimento scenografico e l’organizzazione di feste a tema.

Forte di un’esperienza di respiro cosmopolita nell’ambito del nuovo concetto di lifestyle, Valentina inizia a coltivare un interesse verso l’event planning che va al di là della preparazione di matrimoni e parties per soli amici e parenti. Decide così di intraprendere una nuova attività in qualità di organizzatrice di eventi. Crea il proprio bagaglio di esperienza prima come coordinatrice di corporate events, successivamente lavorando come wedding planner per la società A World of Events del Gruppo Alpitour e al servizio wedding con il rinomato locale Nabilah – Exclusive Beach Club di Napoli.

Attualmente Valentina ha avviato e consolidato la propria società di organizzazione eventi.
Lo sviluppo professionale in settori diversi eppure sinergici, unito a un percorso lavorativo maturato sia in ambito italiano che internazionale, fanno oggi di Valentina Caputo una event planner e lifestyle expert che mescola sapientemente creatività e competenza, versatilità e innovazione.

Valentina concepisce ogni singolo evento – dal matrimonio al corporate meeting, dal baby shower al party di compleanno – come una tela bianca sulla quale creare l’opera perfetta secondo le esigenze dei clienti, e avvalendosi della propria professionalità e talento.